Decorativi

Pitture ed effetti decorativi per arricchire i tuoi ambienti. Gli effetti decorativi proposti spaziano dai più classici come gli stucchi veneziani fino ai più moderni come le velature metallizzate o glitterate. Numerosi anche le decorazioni materiche per stupire con effetti tridimensionali.

Elenco prodotti

ArteTwin Effect
ArteTwin Effect CAPAROL

Finitura spatolabile innovativa ad effetto oro/argento

VEDI PRODOTTO
Capadecor ArteLasur Color
Capadecor ArteLasur Color CAPAROL

Velatura a base acrilica con particelle di pigmento per interni.

VEDI PRODOTTO
Venixia
Venixia TATTOO

Stucco decorativo sintetico a viscosità regolabile tramite luso del COMPONENTE B. Finitura per decorazioni di interni con molteplici effetti in funzione degli attrezzi utilizzabili e delle diverse tecniche applicative.

VEDI PRODOTTO
Vivastile Rasatura
Vivastile Rasatura LA CALCE DEL BRENTA

Morbidezza, freschezza, uniformità.
Le pareti acquistano un originale effetto lucido, con cui la luce naturale e quella artificiale possono giocare.

VEDI PRODOTTO
Travertino Romano
Travertino Romano OIKOS

è un rivestimento decorativo a spessore, composto da polveri marmoree. Proposto in nove varianti cromatiche tipiche del marmo travertino, ne riproduce la bellezza naturale ed il fascino storico.

VEDI PRODOTTO
Raffaello Madreperlato
Raffaello Madreperlato OIKOS

Materiale decorativo a base di grassello di calce che arricchisce la finitura a stucco veneziano con riflessi di perla che donano un senso di preziosa modernità ad un materiale classico e di grande stile.

VEDI PRODOTTO
Antico Ferro
Antico Ferro OIKOS

Antico Ferro è una soluzione decorativa per interni che permette di donare alle pareti gli affascinanti effetti estetici del ferro vissuto. Le finiture Corten, Battuto, Ruggine e Ossidato riproducono una parte significativa degli effetti che si trovano in natura, senza toccare la natura.

VEDI PRODOTTO
Pagina 1 di 7
GMR srl - viale Matteotti 6/h - 24050 Grassobbio (BG) - tel. 035 335188 - gmr@gmr.it - P.I. 01650140161 - Privacy policy
KICKOFF communication