ThermoSan NQT

Pittura innovativa per facciate a base di resina siliconica con struttura reticolare integrata con particelle di nanoquarzo. Protezione del film, resistente alle infestazioni di alghe e funghi. Una logica evoluzione del Clean Concept di Caparol.

CODICE : CP0711

CATEGORIA : Finiture minerali

FORNITORE : CAPAROL

ThermoSan è una pittura che garantisce un vantaggio decisivo: le strutture reticolari di particelle al nanoquarzo formano un fitto reticolo minerale solido, tridimensionale, efficace contro lo sporco, e che consente di mantenere facciate pulite più a lungo.
Grazie alla speciale combinazione di leganti a base di resine siliconiche e acriliche, ThermoSan Fassadenfarbe risulta estremamente permeabile al vapore acqueo e al tempo stesso idrorepellente.
ThermoSan è ideale sia per applicazioni su sistemi di isolamento termico (ETICS) sia per pitturazioni su intonaci a base calce e cemento.
Proprietà materiale
-Film protetto contro le infestazioni di alghe e funghi
-Resistente allalcalinità, pertanto insaponificabile
-Altamente permeabile alla CO2
-Non pellicolante, microporoso
-Contiene speciali pigmenti fotocatalitici
-Riduce il rischio di dilavamento di tensioattivi (lumacature)
-Riduce le tracce lasciate dalle sollecitazioni meccaniche sulle tonalità scure.

Risorse

Scheda tecnica

RICHIESTA INFORMAZIONI

Vuoi altre informazioni su questo prodotto? Compila il modulo sottostante e daremo risposta a tutte le tue domande. I campi con * sono obbligatori.

GMR srl - viale Matteotti 6/h - 24050 Grassobbio (BG) - tel. 035 335188 - gmr@gmr.it - P.I. 01650140161 - Privacy policy
KICKOFF communication