Surfapore F

Trattamento Idrorepellente per materiali fibrosi e cartongesso

CODICE : GMR0224

CATEGORIA : Sistemi protettivi - idrorepellenti

FORNITORE : NANOSILV

SurfaPore F è stato studiato per resistere ad ambienti umidi e a condizioni atmosferiche avverse. I pannelli di cartongesso sono molto sensibili allumidità che porta alla formazione di muffe. I pannelli trattati con SurfaPore Fnon assorbono lumidità come quelli normali e possono pertanto essere installati in prossimità di bagni o di cucine. Con lapplicazione di SurfaPore F la vernice può essere applicata direttamente sulla superficie senza la necessità di un ulteriore Primer specifico. Inoltre, i pannelli pre-trattati possono essere trasportati e installati senza il pericolo che la pioggia li possa gonfiare o deformare. SurfaPore F può essere applicato direttamente sullintonaco di gesso. In alternativa, SurfaPore F può essere applicato su supporti compositi in fibra di legno, come compensato o pannelli truciolari, aumentando la loro durata ed eliminando gli effetti negativi di umidità.

Risorse

Scheda tecnica

RICHIESTA INFORMAZIONI

Vuoi altre informazioni su questo prodotto? Compila il modulo sottostante e daremo risposta a tutte le tue domande. I campi con * sono obbligatori.

GMR srl - viale Matteotti 6/h - 24050 Grassobbio (BG) - tel. 035 335188 - gmr@gmr.it - P.I. 01650140161 - Privacy policy
KICKOFF communication